Avv. Sandro Trevisanato

Sandro Trevisanato nasce a Venezia il 19.8.1948.
Dopo aver conseguito la laurea a pieni voti in Giurisprudenza a Padova, frequenta il Master di Scienze Amministrative dell'Università  di Bologna.
è iscritto all'Albo degli Avvocati di Venezia dal 1975 e dal 1990 anche a quello dei Cassazionisti. Nel 1994 viene eletto al Parlamento nel Collegio Uninominale Venezia 2, svolgendo l'incarico di sottosegretario alle Finanze.
Da Giugno 2001 a Dicembre 2002 è consulente del Ministero della Giustizia ed elabora le miniriforme del processo civile e del diritto fallimentare recepite dal Governo. Nel Dicembre 2001 viene nominato Presidente della 1ª Commissione per la riforma del Diritto fallimentare e delle altre procedure concorsuali con legge delega.
Dal 2001 al 2006 e dal 2008 al 2011 è Presidente di SOGEI S.p.A., società  del Ministero dell'Economia che gestisce tra l'altro l'anagrafe tributaria.
è Presidente di Venezia Terminal Passeggeri S.p.A. dal 2002.
Nel Febbraio 2004 viene nominato presidente della 2ª Commissione per la riforma del diritto fallimentare con legge ordinaria.
Si occupa di diritto civile, fallimentare, bancario ed assicurativo, amministrativo, assistendo nella contrattualistica e nella fase giudiziale, anche arbitrale, importanti aziende italiane ed europee anche nelle procedure di crisi di impresa.




Avv. Pierluigi Vedova
L'avv. Pierluigi Vedova è nato a Venezia il 23.9.1960.
Consegue la maturità  Classica presso il Liceo Franchetti di Mestre.
Si laurea nel 1985 in Giurisprudenza presso l'Università  di Padova discutendo una tesi in diritto urbanistico.
è iscritto all'Albo dei Procuratori Legali di Venezia dal 1990.
E' iscritto all'Albo degli Avvocati di Treviso dal 1996 al 2008 e dal 2009 è iscritto all'Albo degli Avvocati di Venezia e dal 25.3.2011 a quello dei Cassazionisti.
Dal 1991 al 1996 ha svolto le funzioni di magistrato onorario presso la Pretura di Mestre, ove si è occupato di contenzioso civile ed ha ricoperto la carica di Giudice Tutelare.
Si occupa di diritto civile in generale ed ha acquisito particolare e significativa esperienza nel diritto delle assicurazioni e nel diritto del lavoro e previdenziale.
Ha inoltre partecipato a numerosi giudizi arbitrali sia come arbitro che come legale di una delle parti.




Avv. Francesca Marchiori

L'avv. Francesca Marchiori è nata a Venezia il 14.12.1969.
Ha conseguito la maturità  classica presso il Liceo "Marco Polo" di Venezia.
Nel 1996 si è laureata a pieni voti in giurisprudenza presso l'Università  di Padova discutendo una tesi in diritto contrattua le.
è iscritta all'albo degli avvocati di Venezia dal 2000.
Si occupa prevalentemente di diritto civile e commerciale ed ha acquisito particolare esperienza nel diritto di famiglia e nel diritto delle assicurazioni.
Attraverso la collaborazione con varie agenzie marittime ha inoltre approfondito la materia del diritto marittimo offrendo assistenza sia in campo stragiudiziale che giudiziale.


All'interno dello Studio collaborano con i soci alcuni
professionisti di sicura fiducia e preparazione che completano,
unitamente ai soci, uno staff di grande affiatamento ed
efficacia operativa.

Dott. Caterina Olivieri
Dott. Mathias Trovò

Nel recapito di Treviso:

Avv. Davide Sorbara
Avv. Francesca Sciarrotta
Avv. Sara Trevisiol


Avvocati Associati
Trevisanato - Vedova - Marchiori