Storia

Avvocati Associati Trevisanato Vedova Marchiori

Storia

L’Associazione professionale “Avvocati Associati Trevisanato Vedova Marchiori” deriva dallo sviluppo dello studio costituito negli anni 80 dal socio fondatore avv. Sandro Trevisanato e ha sede principale a Venezia e recapiti a Treviso e Roma.

Lo Studio è composto da un affiatato team di professionisti e offre un’assistenza giudiziale e stragiudiziale personalizzata e altamente qualificata: ciò grazie alla esperienza maturata e alle specifiche competenze dei suoi membri in plurimi settori e ad una organizzazione del lavoro caratterizzata da un approccio moderno, dinamico, tecnologico e dalla collaborazione consolidata con consulenti e colleghi di elevato profilo in Italia e all’estero.

Lo Studio assiste clienti privati e pubblici ed importanti società italiane e straniere  in ambito contenzioso, innanzi ad autorità giurisdizionali e arbitrali nazionali e internazionali e si occupa di tutti gli ambiti del diritto civile e commerciale (diritto societario, assicurativo, diritto bancario e dei mercati finanziari,  diritto di famiglia e delle successioni), di diritto fallimentare,   di diritto tributario, di  diritto amministrativo,  di diritto del lavoro e della proprietà intellettuale ed industriale.

L’assistenza legale riguarda anche la fase precontenziosa volta a prevenire o dirimere possibili contrasti, anche attraverso procedure per la risoluzione alternativa delle controversie, con predisposizione di accordi transattivi e atti di conciliazione stragiudiziale.

Per gli importanti successi professionali conseguiti, Class Editori e Milano Finanza   hanno  riconosciuto lo Studio, tra le poche “boutiques” del diritto, nell’elenco dei Migliori Studi Legali Corporate selected Italiani 2020.